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Corso addetti Call Center

Corso "60 ORE" di formazione di base per addetti "Call Center"
La Formazione obbligatoria di base per gli addetti ai Call Center che, ai sensi dell'art. 7.2a del Regolamento ISVAP n. 34 del 19 marzo 2010 e del Regolamento IVASS n. 6/2014 art. 4, c. 1C ed art. 17.2 prevede una formazione di base preventiva all'inizio della attività, con rilascio della Attestazione di legge per essere abilitati ad operare.

Corso base assicurativo per addetti Call center

Corso “30 ORE” di formazione di base per addetti “Call Center”
La Formazione obbligatoria di base per gli addetti al Call Center che, ai sensi dell’ art. 7.2.a del Regolamento ISVAP n. 34 del 19 marzo 2010, prevede una durata ridotta alla metà rispetto a quanto previsto dall’art.42 del Regolamento 5/2006, con rilascio della Attestazione di legge per iniziare a poter svolgere l’attività

GDPR & MODULISTICA DI ATTUAZIONE

GDPR & MODULISTICA DI ATTUAZIONE
Il Corso approfondisce le nuove norme sulla privacy e sul trattamento dei dati personali e fornisce la modulistica di base per mettersi in regola secondo quanto disposto dal Regolamento UE 2016/679 in vigore dal 25 maggio 2018, con particolare riferimento alle attività di analisi dei rischi e misure di sicurezza correlate al Cyber Risk, e consente di affrontare in modo consapevole ed autonomo le attività primarie per una gestione di base delle procedure interne e dei rapporti formali e sostanziali con la clientela. Contiene inoltre una Check List per una prima analisi dei rischi aziendali.

I PRODOTTI MAPFRE ASISTENCIA

MA2022 – I PRODOTTI MAPFRE ASISTENCIA
Corso proprietario ad uso esclusivo dei Collaboratori esterni ed interni di MAPFRE ASISTENCIA, unica autorizzata alla regolamentazione degli accessi. Il Corso presenta la sintesi dei contenuti dei prodotti di assistenza proposti dalla Compagnia

Il consulente previdenziale professionista

Consulente previdenziale professionista
Diventare un Consulente Previdenziale Professionale in grado di offrire al cliente ogni soluzione integrata per una copertura previdenziale globale. Acquisire una completa conoscenza e saper discernere fra le coperture tradizionali assicurative vita ed il mondo dei prodotti finanziari (ruolo abituale del Promotore Finanziario) e coniugarle con le esigenze della previdenza complementare.

 

Le basi della conoscenza assicurativa

Altri corsi di formazione professionale
Il corso serve ad acquisire una buona conoscenza di base per potersi orientare nel complesso mondo delle assicurazioni e comprendere le dinamiche del mercato, i suoi organismi e le regole tecniche di fondo che disciplinano i rapporti fra gli utenti e le strutture distributive delle polizze assicurative, con cenni fondamentali per la corretta individuazione dei contenuti delle principali coperture assicurative nei settori danni e vita. Il corso è rivolto a tutti coloro, dei vari settori aziendali o finanziari o di servizi, che intendano avvicinarsi consapevolmente alle particolarità del mondo assicurativo per acquisire una competenza di base e poter dialogare con i referenti del mercato.